Azimut Design
Tavoli in legno e resina, un connubio perfetto tra qualità e arte. Ogni tavolo è realizzato a mano con essenze di legno provenienti da ogni parte del mondo, scelte scrupolosamente per ottenere il miglior risultato estetico. Proponiamo una vasta gamma di realizzazioni, nate dall’esigenza di creare complementi di design che si distinguano per la loro unicità.
Splendido contrasto tra il pavimento in marmo nero e il nostro tavolo in resina e Carapanauba, un legno straordinario ricco di sfumature.
La calda luce di un camino acceso ed i colori morbidi del legno d’olivo. Resina e legno a vista trattato con olio naturale.
Il nostro tavolo in legno d’olivo e resina trova la collocazione perfetta in uno spazio che si fonde con l’esterno. I bordi leggermente arrotondati conferiscono ulteriore naturalezza al design.
Eleganza e lusso contraddistinguono il legno di Palissandro, abbinato a resina cristallina e base effetto corten.
Il Bog Oak, o quercia delle paludi, è un legno millenario con età compresa tra gli 800 e i 6500 anni.
Questa preziosa essenza è rimasta per migliaia di anni senza luce ed ossigeno sotto il fango ed i detriti nel fondo di laghi e fiumi; con il passare dei secoli il legno ha maturato una consistenza e una colorazione unica, molto apprezzata in tutto il mondo in quanto non comparabile con nessun legno contemporaneo.
Lo presentiamo impreziosito dalla nostra pregiata resina che ne esalta le caratteristiche.
Pietra, antico olivo e resina trasparente per un design esclusivo senza tempo. La base in vetro dona all’insieme leggerezza e il tavolo sembra fluttuare nell’aria.
I colori splendidi di un rovere centenario compongono un tavolo esclusivo.
Un bellissimo tavolo in Tek Birmano arreda la sala riunioni di Domo Center a Tolosa. La nostra interpretazione di un capolavoro della natura messo in risalto dal connubio con la resina.
Come arredare in modo esclusivo; il design minimal catalizza l’attenzione sul nostro tavolo di quattro metri in pregiato Tek e resina trasparente.
Tavolo in pregiato Tek, giochi di luci tra la superficie in resina lucida e la finitura naturale del legno.
Tavolo in Radica di Pioppo abbinato alla base Wind in foglia oro; i colori di questa essenza vengono esaltati a contatto con la resina, che rende la texture simile alla seta.
Una splendida masseria pugliese ha commissionato un piano per la cucina in Olivo, legno autoctono molto utilizzato ed apprezzato in questa regione.
Il tavolo è composta da due sezioni che possono essere accostate o all’occorrenza disposte in modo da ottenere un unico tavolo rettangolare; in abbinamento la penisola della cucina.
Tavolo rotondo realizzato con un’originale e unica sezione di Cedro del Libano, per un elegante chalet tra le Alpi francesi.
Calda atmosfera per il loft che accoglie il tavolo in Rovere; il legno è completamente immerso in resina con finitura della superficie lucida.