IL MARCHIO

AZIMUT DESIGN MOBILI D'ARTE, FUSIONE DI MATERIALI BY LITTLE-BEAR

Annalisa LAGO - CEO AZIMUT DESIGN

Azimut design è la musa ispiratrice della poesia materica che vi stiamo presentando, una composizione lirica che per trasmettere emozioni non usa le parole, ma i colori e le forme della natura, creando inedite suggestioni cromatiche, con sorprendenti accostamenti che evocano una nuova età del design:

foglie aeree, metalli e pregiati legni provenienti da ogni parte del mondo. Queste opere d’arte, nascono per impreziosire con la loro creatività i vostri spazi, con soluzioni personalizzate e create secondo i desideri e le esigenze dei nostri clienti.

Realizzate esclusivamente con speciali resine vitree e trasparenti di ineguagliabile qualità, garantiscono la durata e la resistenza delle loro superfici perfettamente lisce e compatte.

Per la scrupolosa attenzione che dedichiamo alla scelta dei materiali, per la continua ricerca tecnologica e per le più innovative soluzioni di design, siamo oggi una delle aziende leader del settore, e siamo orgogliosi di condividere con voi il nostro percorso di eccellenza, per portare insieme il lusso ad un gradino più alto.

AZIMUT DESIGN DESIGN BY LITTLE-BEAR

Le realizzazioni di Azimut design creano magici legami tra materia e profondità, e danno straordinari effetti tridimensionali.

Ogni prodotto di Azimut design è esclusivo, frutto di una ricerca continua in materiali e tecnologia.

I nostri clienti sono seguiti affinchè possano realizzare al meglio il sogno di un “mondo” costruito intorno a loro.
Ogni spazio della casa dei nostri clienti acquista una propria personalità.
Nuove forme si rapportano allo spazio, estetica e funzionalità tracciano le linee di un design contemporaneo.

AZIMUT DESIGN PRODUZIONE BY LITTLE-BEAR

La prima fase della lavorazione è eseguita completamente a mano da abili artigiani.
Il processo produttivo è molto lungo e necessita di grande precisione e meticolosità.

Tutti i materiali vengono immersi in resina trasparente e, dopo un lungo processo di polimerizzazione, i prodotti così ottenuti sono pronti per le fasi di finitura e lucidatura.

Le occasioni di utilizzo dei prodotti in resina trasparente sono innumerevoli. Per questo motivo Azimut Design è sempre a disposizione dei suoi clienti per offrire soluzioni nuove ed inusuali. I materiali di base sono i più disparati ed ogni giorno veniamo contattati per tentare accostamenti innovativi. I rivestimenti in resina possono coprire ogni tipo di superficie, ma come azienda possiamo anche fornire l’inglobamento di qualsiasi oggetto in resina trasparente. La nostra esperienza in questo campo ci permettere di fornire consulenze professionali a qualunque tipologia di interlocutore. L’unico limite è la fantasia del nostro interlocutore.

catalogo

SCARICA IL NOSTRO CATALOGO
error: Content is protected !